Le Deluxe Suite Violetta e Lantana offrono, oltre al terrazzo, un patio esterno privato e arredato la cui particolare disposizione conserva la privacy ma non sacrifica la splendida vista sul mare.
Gli interni comprendono una zona notte contigua a un salotto con divano letto, un ampio bagno e una cabina armadio per la comodità degli ospiti.
Arredi e finiture esprimono l’autentico stile abitativo locale, con i tradizionali soffitti di canne e travi a vista, i pavimenti di cotto e in marmo di Orosei, gli arredi in castagno spazzolato, le applique di ceramica, i tappeti sardi “a pibiones”. Grandi vetrate scorrevoli creano una fresca continuità con l’esterno profumato dalla vegetazione spontanea e dalla brezza di mare.